domenica 25 agosto 2013

let's make a... scottish style *.*


Ciao a tutti e tutteeeeeeeee!!!!
il mio viaggio nella moda continua!!! premetto come sempre che tutti i capi che presento sono stati trovati nelle riviste e in internet, che tutto ciò che pubblico lo faccio solo per hobby e che ringrazio gli stilisti per regalarci tali meraviglie!

Leggendo qua e là tra le varie riviste e girovagando un po' per le vie delle città mi sono accorta con mia enorme gioia che quest'anno più che mai, la moda è SCOTTISH!!!!
sono ovviamente felicissima perché adoro la Scozia e tutto ciò che la riguarda (tranne il vento XD)
Vi presenterò quindi, in questo pomeriggio piovoso che ci avvicina romanticamente all'autunno, mia stagione preferita*.*, i capi più belli (secondo me) che hanno sfilato quest'estate e che INNEGGIANO AL TARTAN =)

Parto con i meravigliosi modelli di Moschino:
 
 
 
 




  Non vi viene voglia di indossare tale capolavoro "highlanderiano"???? (passatemi il termine, era troppo divertente!!)








Proseguo con Fay, a me piace tantissimo questo cappottino:

finalmente un altra tinta di tartan, ce ne sono un sacco!!! tutte in base al clan di appartenza di una o più famiglie (non sempre un clan corrisponde ad una sola famiglia).

E ora, ladies and gentlemen, Blugirl, che accosta in un modo bizzarro ma allo stesso tempo ricercato, il tartan al leopardato!

 
Vogliamo rovinarci??? e allora buttiamoci nel fantastico mondo Versace e ammiriamo i suoi capolavori,  qui non c'è nulla di marziale, ma è tutto assolutamente sexy e femminile:

 

Finisco mostrandovi delle decollete lussuose, con pietre e brillanti, un vero spettacolo x i nostri piedini scozzesi!!!
alberto guardiani, le ha disegnate così, e sono stupende!
Questo viaggio attraverso le highlands, le lowlands, i lochs e i castles, si ferma qui....per proseguire....CORRETE NELLE BOUTIQUE!!!!!

alla prossima fashion girls!!!*.*




la vostra

 
 
 

 

martedì 6 agosto 2013

il profumo di marylin*.*

ciao a tutte fashion girls^^
oggi vi voglio parlare di una leggenda, di un mito e per me di un sogno che si è realizzato la sera del mio compleanno*.*
vedete questa immagine di Coco Chanel?

eccolaaaa** per me lei è la DONNA CHE CREO' LA DONNA! stile personalità raffinatezza grinta e fantasia hanno fatto di questa stilista un'ICONA che tutte le donne di classe seguono**
io non mi posso ritenere tanto"donna di classe" ma tutte noi possiamo diventarlo se LEI ci aiuta**
c'era un'altra ICONA, questa volta del cinema, ...la riconoscete vero????

 
Marylin simbolo da sempre di femminilità (purtroppo anche un po' bistrattata) usava il profumo creato da Coco: CHANEL n.5.

ho sempre avuto il sogno di sentirlo sulla mia pelle, come fossi una star e mi sono sempre chiesta che effetto potesse mai fare profumare come se fossi una diva di Hollywood....
sapete cosa è successo?
quando mi è stato regalato questo meraviglioso profumo...


mi sono davvero sentita una DIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA*.*

*.* every woman alive loves Chanel n.5*.* dopotutto, credo proprio che sia vero. =)

lo consiglio a tutte! una volta nella vita, in un'occasione importante, quando desidererete sentirvi una donna da favola, fatevi regalare IL profumo dello charme più leggendario che esista** basteranno davvero 2 gocce di Chanel n.5 per volare tra le stelle*.*
 




un saluto profumatissimo

la vostra

giovedì 25 aprile 2013

GIOIELLI? Sì, ma CELTICI*.*




Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! oggi nel mio blog tutto fashion vi parlerò di gioielli del mondo gaelico** Irlanda e Scozia sono due stati affascinanti, misteriosi e ricchi di orgoglio per  la propria tradizione culturale.  Adoro questi due popoli, così ho deciso di dedicare loro un piccolo spazio modaiolo.
Signore e Signori ecco a voi i gioielli celtici!!!!

Ecco qua sotto una panoramica degli oggetti artigianali più interessanti che ho trovato navigando qua  e là mentre ascoltavo le più belle canzoni di Enya!




 
questa è una coroncina celtica e la trovo bellissima, mi ricorda quelle corone indossate dagli elfi ne : "Il signore degli anelli"!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
noterete che la maggior parte dei ciondoli hanno sempre un disegno a tre punti. Il numero 3 aveva un grande significato del mondo celtico. Stavano a simboleggiare: il passato il presente e il futuro, che nella vita di ogni uomo si intrecciano continuamente**
 
Questo è il mio preferito perché è il "riassunto dell'Irlanda".
 
Faccio i miei complimenti agli abilissimi  artigiani che hanno saputo creare questi gioielli magnifici!
 
Spero di avervi divertito e di aver portato una ventata fresca al mio blog che aveva proprio bisogno di essere un po' aggiornato!!!!
 
grazie a chi lo ha letto=) a presto!!!
 
 
la vostra amica