sabato 26 agosto 2017


**FURRY FASHION**




Ecco qui il nuovo post sui mood e nuovi trend della prossima stagione!
Sfogliando le mie amate riviste e girovagando in internet mi sono imbattuta in un must che anche quest'anno la farà da padrone: il furry!
Ogni grande firma ha presentato in passerella qualche capo in pelliccia, sintetica o autentica che sia,  l'importante è indossare qualcosa di morbidissimo e di appariscente, quasi ingombrante!!
Come mi divertono i capi in pelliccia durante le sfilate!
Sono finiti i tempi in cui la pelliccia era sinonimo di "signora ricca, sofistica e noiosa..."
Ora il genio degli stilisti ha reso giustizia ad un capo che può diventare moderno, eclettico e stravagante! dubbi?
Scoprite qui...=))))

Direttamente dal mondo più cool ecco la pelliccia Annakiki!!Da indossare con scarponcini in pelle (io oserei pure degli anfibi e dei leggins in ecopelle..!) questo capo non passa inosservato ed è allegro, gioioso..una botta di vita per un inverno che si spera sia carico di neveee!!!  



E se è il volume che cercate ma senza troppo colore, ecco una vistosissima pelliccia dal tenue rosa pronta a tenervi caldo! Esce dalla meravigliosa e mai banale collezione di Marni, io la trovo stupendamente oversize!!!

Marni non si dimentica dei maschietti a cui dedica, fra gli altri capi, un accessorio che mi ha incuriosito..come starebbe un uomo in città con uno di questi strepitosi cappelli??

Tranquille ragazze! per noi c'è la linea di Miu Miu a riempirci la testa di calda e coloratissima pelliccia! La parola d'ordine di quest'inverno sarà: testa al caldo ma originaleee!!**


 Per le donne più ricercate che hanno un concetto di pelliccia più elegante ma che non vogliono rinunciare ad un tocco di modernità, c'è l'avvolgente capo di Bottega Veneta, sobria nei colori, dallo stile decisamente più classico ma col pelo così lungo da regalarne giovialità.



E ora, signore e signori, ecco a voi: Versace!!
Una pelliccia bicolor superstilosa che solo questa firma poteva inventarsi, io la trovo psichedelica, voi?


Ultimo capo che sfila nella passerella virtuale del mio piccolo blog, è firmata Simonetta Ravizza, fantastico, da indossare con dei jeans, pantapelle,  in modo sportivo, casual, ovunque e comunque.
Credo sarebbe questa la mia prima scelta, anche se qui avrei l'imbarazzo della scelta...



Se la testa l'abbiamo messa al calduccio, perché congelarci i piedi?
Non esitiamo a sfoggiare un bel paio di stivali pelosissimi e allegri!!!
Ecco le proposte che vi faccio:


Gli stivali tinta unita col tacco di Kristina Ti**


Gli scarponcini alti colorati e decorati con pon pon firmati Prada!
Io li adoro entrambiiiii!!!

Insomma, vi ho illustrato i capi che mi hanno più colpito di questo meraviglioso mondo che è la moda.  Sarò un inverno freddo? perfetto! Perché non rinunceremo ai colori e all'allegria, grazie ai nostri amici stilisti saremo vestite spumeggianti e caldissime dalla testa ai piedi!!!!
E voi? cosa ne pensate di questo mondo pelosissimo??
*non è mi a intenzione con questo post, aprire il dibattito sull'uso delle pellicce vere o finte, desidero solo mostrarvi le idee più frizzanti che ci arrivano dal mondo magico delle sfilate*

Grazie per aver letto il mio blog, un bacio a tutti!**

da




giovedì 17 agosto 2017




**RITORNO CON LA FASCIA PER CAPELLI**

Bentornate a tutte le fashion girls del mio blog di moda!!!! Per proseguire la mia avventura alla scoperta dei trends più eclettici e più esplosivi mi sono documentata con varie riviste meravigliose e come sempre, una grande manina da internet l'ho ricevuta!!
Sfogliando le mie amate riviste mi sono imbattuta in una accessorio moda che ha attirato la mia attenzione al punto da convincermi a riaprire la stagione fashion con questo:
la fascia per capelli.***

Inizio quindi a mostrarvi le meravigliose creazioni degli stilisti di fama mondiale!!
Le prime che presento sono le fasce proposte da Chanel:




Chanel impreziosisce le fasce con perle, strass e fiorellini, un autentico tocco di classe ed eleganza che non poteva mancare sulle passerelle che portano la sua firma. Inutili credo siano gli orecchini che infatti tendono a sparire sotto le meravigliose fasce...
mi sorge una domanda: non sarà troppo banale chiamarle solo  "fasce per capelli?"

Ora passo a Gucci...

Con Gucci si cambia il passo, arrivando ad utilizzare dei foulard in stile scottish avvolti attorno alla fronte. Un esempio di semplicità molto ricercata, se pensiamo al tessuto e al tocco di unicità che ci può donare un semplicissimo gesto come quello di legarci un fazzoletto alla testa.  Personalmente lo trovo geniale, versatile, quasi rock...Un must per chi ha i capelli lunghi o alle spalle...

E Trussardi?
Beh ...ladies and gentlemen, Trussardi da sfogo alla fantasia portando alla luce delle fasce che ricordano quelle delle eroine dei mondi fantasy!!! non pensate che in passerella ci sarebbero stati bene degli unicorni e qualche spada magica???** Mitico è un aggettivo riduttivo...


E poi c'è sua maestà la regina Luisa Beccaria**
Lei è stata straordinaria...Presentarci delle fasce fatte di fiori che si intrecciano, con dei fili che si intersecano dando l'idea di piccoli steli d'erba e rametti...molto romantico, un tocco celtico oserei commentare...le sue non sono fascette, sono proprio autentiche coroncine floreali***

Termino il mio primo post della nuova stagione, con Stylosophy, una fascia carina carina Asos, in pizzo. Create uno stile city, rock, urban, gitano...con questo turbante splendido potrete sbizzarrirvi per tutti i mesi autunnali!!!!!!!!


Spero vi sia piaciuto il post dedicato a questo accessorio che sarà un must have per tutto l'autunno!!!
Commentate se vi sono piaciute le proposte postate, se ne conoscete altre e quali indossereste!
Grazie a voi per aver visitato il mio piccolo blog e....GRAZIE A TUTTI GLI STILISTI CHE COLORANO IL NOSTRO ARMADIO IN MODO COSI MAGICOOOOOOO********



un bacione, la vostra ...