sabato 20 ottobre 2012

UN COLLETTO ...CHIC*.*


Ciao carissime fashion girls!!! Oggi ho cambiato anche la scritta sopra, per dar un tocco di charme in più al mio blog tutto rivolto alla moda e all'essere femminile*.*
Oggi vi voglio parlare di un accessorio che ho trovato leggendo le mie affezionatissime riviste di tendenze modaiole: il Colletto!

Dovete sapere che quest'autunno e quest'inverno si potrà rendere completamente nuovo e dar un'impronta nuova ad una maglioncino che magari ritenete un po' anonimo. Quindi, posate gli occhi sulle immagini che seguono e donate un carattere nuovo ad un capo che vi sembra un po' noioso! La parola d'ordine di oggi è: non buttate i maglioncini e le magliette insignificantiiiiiii!!!


Cominciamo con i colletti magici di Rosyemme: (sono i miei preferiti!!!)

questo colletto verde dona grazia con l'aiuto di un piccolo nastrino di raso e nel contempo regala un caratttere ricercato dal sapore quasi antico con le decorazioni floreali.

eccentricità piumata per sfruttare una maglia rosa pallido che non ha più ragion d'essere, ma che rinasce dalle sue ceneri grazie a questo spumeggiante colletto!!!

se vogliamo entrare in ufficio e far girare la testa ai colleghi osiamo questo colpo psichedelico su una camicetta bianca alla coreana. il risultato shock è garantito! sublime la ricerca dei dettagli che vedono il mix tra stoffe dai colori elettrici e strass sui bordini!

e perchè non sia mai che io mi scordi di lei, ecco un colletto per un effetto Audrey Hepburn*.* da appoggiare su una camicetta nera, bianca, su un maglioncino stretto nero, blu, fucsia..e sapete che vi dico? Io lo metterei pure su un tubino, per dare un tocco "imprenditoriale" ad un classico abito da sera!
Per ora vi ho portato nel mondo dei colletti di Rosyemme, ma non temete perchè la seconda parte del post prevede anche altre firme con altri stili x abbellire i nostri colli!!!!

un bacio la vostra




lunedì 8 ottobre 2012

LUCE DEI MIEI OCCHI - II PARTE

Ciao fashion girl!!!! Ecco qua la seconda parte dedicata ai consigli per donare ai propri occhi una luce sempre diversa e magnetica**
Io adoro le matite colorate, anche se poi delineo l'occhio con un eyeliner nero.
queste matite sono tutte validissime perchè sono long lasting, luminose e non sbavano mai. Si prestano però tutte a delle sumature ottenibili con l'uso di un semplice pennellino per ombretti.

Chi non ha nel proprio beauty case un prodotto make up di KIKO? =) Kiko ci aiuta come sempre perchè unisce colori stupendi a prezzi davvero convenienti! addirittura si trovano offerte di 2,90 per matita!


Queste meraviglie sono le long lasting di ESSENCE, una linea di make up che mi ha fatto conoscere la mia amica angela^^ (GRAZIE GE') sono stupendeeee**


E poi ci sono le favolose novità di PUPA: matita x labbra e occhi in 10 tonalità per labbra e 12 x occhi** Pratiche e deliziose, hanno dei colori più city e meno fluo^^


Ed ora....è arrivato il momento più colorato di tutti. il mascara l'abbiam trovato, qualche nuova idea per truccarci l'abbiam ammirata, le matite le abbiam qua sopra...che mi sia dimenticata degli ombretti???? Noooooooooo tranky!!
Eccoli:

da KIKO:


da ESSENCE:




da PUPA:

Questi ultimi si chiamano Lumynis e sono favolosi perchè sono una combinazione di tonalità e luce esagerata*.*
 Spero vi sian piaciuti questi 2 post dedicati agli occhi, a dirla tutta mi sono divertita un sacco e sono certa che anche voi miei care amiche chic avrete preso spunti per truccarvi di sicuro meglio di me!!!!

la vostra

 


For my mum in the sky:



domenica 7 ottobre 2012

LUCE DEI MIEI OCCHI - I PARTE

Ciao fashion girl!!!!!!!
Oggi vi darò qualche dritta x aver degli occhi da favolaa e trendyssimi, fiabescamente variopinti come due ali di farfalla che si muovono**

Indipendentemente dal colore degli occhi, che tutti dicono sia fondamentale x la scelta delle tonalità da usare, fashion girl...la parola d'ordine x me è DATE MAGIA ai vostri occhi! ma osate con gusto e charme che contraddistingue la donna chic dalla pacchiana femmina da scavalco che no è chic e non ci piaceXD quindi divertitevi pure a creare delle cornici colorate, tono su tono oppure di contrasto, per i vostri stupendi occhi e rendeteli ancora più belli allo sguardo altrui** 

La prima cosa è scegliere un mascara che allunghi ma soprattutto che renda più folte le vostre ciglia. Io opto sempre per il nero che va a braccetto con qualsiasi colore di ombretto!
Vi propongo questo mascara: Mascara volume 100% EXTRA DI  DEBBY (l'effetto ciglia finte è garantito!):


Se proprio volete le ciglia finte ci sono quelle ideate da Kate Perry, la linea si chiama Oh Honey! Kate Perry Lashes by ELURE. Sono anche facili da mettere e togliere!

Per chi invece non ama mettere solo il nero sulle ciglia, ma ama i colori ,  PUPA ha creato un mascara eccezionale! anzi 6, ben sei toni diversi. Danno tantissimo volume e allungano le ciglia.
E' il nuovo Mascara VAMP!


E ora vi propongo alcune immagini (prese da internet) di come si possa giocare con gli ombretti ed avere degli occhi romanticamente psichedelici!!

Io credo siano deliziose queste mescolanze di toni, non trovate???
Inizio col trionfo dell'azzurro...non è glamour??



Proseguo con questi due toni uno sul lilla e violetto e uno invece che gioca su palpebra superiore ed inferiore con due toni diversi: azzurro-verde sopra e lilla sotto** uno spettacolo!
 
e che dire di questa miscela di verde che regala allo sguardo un sapore celtico, da elfo dei boschi?



Ringrazio tutte le persone che mettono queste foto in internet così che noi, comuni mortali, possiamo riceverne la bellezza!!

Penso di avervi fatto splendere gli occhi alla sola lettura di questo post affascinante**

a presto fashion girl e...osate coi colori!!!!


la vostra
 
 







sabato 6 ottobre 2012

L'INTRAMONTABILE SECONDA PELLE *.*



Hey fashion girl!!! ho pensato di dedicare un psot ai capi di pelle più trendy che ho trovato in giro in quest'autunno..

quindi...ready steady ...go!!

Di solito quando si parla di giubbino in pelle, si è portati a pensare al classico CHIODO al quale farei un'ODE...ma ad esaltare il fascino intramontabile della pelle ci sono tanti altri modelli e capi d'abbigliamento.



DKNY alla sfilata di NewYork ha presentato una serie di vestiti in pelle che regalano grazia ad un tessuto che secondo me ne ha pochissima. Loro ci sono riusciti egregiamente! pensate di recarvi a lavoro il lunedì mattina con questo completo....spaccherete tuttoooooooooooooo! ma con charme, dato soprattutto dalla combinazione gonna di pelle e scarpe di vernice con cinturino*.*


 
ecco qua sempre di DKNY un'idea che unisce la bellezza di una gonna sbarazzina alla sfrontatezza di una blusa di pelle che richiama gli ankle boot. decisamente stupendo, no?*.*
 
 questo è quello che preferisco^^ un cappottino di lana con un tocco di pelle sulla cintura alta e sulle maniche** delizioso per la sera, elegante per l'ufficio,,,bello col sole e lucido con la pioggia...io lo amo**
 
Mi sono resa conto che ho presentato solo capi DKNY ma che dire, non era una sfilata graziosa in pelle????
 
commentate se volete e...per quest'autunno non dimenticate di inossare il vostro capo in pelle!!!!!
penso comunque di non aver detto tutto circa gli abiti in pelle, quindi penso che presto posterò altre cose!!! magari più rock...
 
la vostra