sabato 20 ottobre 2012

UN COLLETTO ...CHIC*.*


Ciao carissime fashion girls!!! Oggi ho cambiato anche la scritta sopra, per dar un tocco di charme in più al mio blog tutto rivolto alla moda e all'essere femminile*.*
Oggi vi voglio parlare di un accessorio che ho trovato leggendo le mie affezionatissime riviste di tendenze modaiole: il Colletto!

Dovete sapere che quest'autunno e quest'inverno si potrà rendere completamente nuovo e dar un'impronta nuova ad una maglioncino che magari ritenete un po' anonimo. Quindi, posate gli occhi sulle immagini che seguono e donate un carattere nuovo ad un capo che vi sembra un po' noioso! La parola d'ordine di oggi è: non buttate i maglioncini e le magliette insignificantiiiiiii!!!


Cominciamo con i colletti magici di Rosyemme: (sono i miei preferiti!!!)

questo colletto verde dona grazia con l'aiuto di un piccolo nastrino di raso e nel contempo regala un caratttere ricercato dal sapore quasi antico con le decorazioni floreali.

eccentricità piumata per sfruttare una maglia rosa pallido che non ha più ragion d'essere, ma che rinasce dalle sue ceneri grazie a questo spumeggiante colletto!!!

se vogliamo entrare in ufficio e far girare la testa ai colleghi osiamo questo colpo psichedelico su una camicetta bianca alla coreana. il risultato shock è garantito! sublime la ricerca dei dettagli che vedono il mix tra stoffe dai colori elettrici e strass sui bordini!

e perchè non sia mai che io mi scordi di lei, ecco un colletto per un effetto Audrey Hepburn*.* da appoggiare su una camicetta nera, bianca, su un maglioncino stretto nero, blu, fucsia..e sapete che vi dico? Io lo metterei pure su un tubino, per dare un tocco "imprenditoriale" ad un classico abito da sera!
Per ora vi ho portato nel mondo dei colletti di Rosyemme, ma non temete perchè la seconda parte del post prevede anche altre firme con altri stili x abbellire i nostri colli!!!!

un bacio la vostra




Nessun commento:

Posta un commento