Ciao fashon girl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardando sulle mie riviste e dedicando particolare attenzione alle vetrine dei negozi ho notato che quest'annno il padrone di casa dei cappotti e dei giubbotti sarà il mitico MONTGOMERY!!! Io sono contentissima perchè amo molto questo capo che da un po' era sparito dalle tendenze modaiole, trovandosi spesso a dover occupare solo le vetrine dei negozi di abbigliamento per bimbi..
Ora invece è tornato e lo ha fatto in grandissimo stile. Ecco cosa come ce lo presenta la moda per quest'autunno/inverno:
siate sincere, ve lo aspettavate un montgomery così raffinato? sembra essere stato creato per renderci chic anche quando a farla da padrone sarà il gelo! immaginatevi delle calze colorate sotto, o degli stivali bianchi da abbinarci...o un completino sciarpa guanti e cappello di lana rigorosamente di un accesissimo color fucsia!!! Questo gioiello è di fixdesign.
Grande Stefanel!!! guardate questo montgomery con il suo stile etnico da passeggiata in montagna, in una fredda ma assolata mattina in un bosco...io non ci metterei i tronchetti blu...decisamente opterei per uno scarponcino col pelo magari pure con qualche ponpon** e ovviamente ci metterei un cappellino abbinato, magari di quelli che si trovano ai mercatini di natale in alto adige, tutti lavorati di lana grezza!!!!!!!!!!!!!!!!
Fred Perry ci propone invece un montgomery più city^^ color cioccolato, un po' scampanato. di grande effetto con il look della modella, miniabito, leggins bianchi ma ci stavano bene pure crema x me, e io ci indosserei degli scarponcini bassi beige, magari abbinati ad uno zainetto nocciola. Insomma vestirsi come un albero per andare in giro in città, lo trovo trendy^^ Mi piace un sacco!!!(bella anche l'idea di una pettinatura semplice, come una codina, per un look sobrio che però non passa inosservato!)
Ma ecco........il mio preferito...................................................
La parola d'ordine è Benetton!!! LO AMO QUESTO CAPO!!!!credo che un montgomery così lo vorremmo tutte!! Allegro, stiloso, che richiama la scozia, che ci permette di liberare i colori dell'azzurro, del blu, del verde acqua e del bianco ma che nello stesso tempo ci invita ad osare addirittura una scelta alternativa di contrasto, con un completino sciarpa guanti e cappello magari fucsia, viola o rosa. Da evitare però l'effetto IRIDELLA mischiando a questi toni, i colori naturali, come l'arancione, il rosso ed il giallo. Se finissimo così in piazza a natale, ci accenderebbero al posto dell'albero...
Vi è piaciuto il post sui montgomery? fatemi sapere che ne pensate, se vi và^^
la vostra