LE CALZE STILOSE*.*
Eccomi qua dopo un viaggio nella moda tra programmi e riviste!!!l'altro post era dedicato ai calzini a vista che rendono fascino e stile anche un semplice paio di shorts o ad un'insignificante gonnellina. Ora che le temperature sono piacevolmente più fresche posso anche presentarvi alcuni modellini di calze che arrivano fino al ginocchio, i gambaletti per intenderci.
Non necessariamente devono essere accompagnate a scarpe a pois, anzi a me piace ben poco l'abbinamento. però queste calze elasticizzate e leggerissime di calzedonia avvolgeranno i vostri polpacci rendendoli "stilosi"!!!!
Con questi gambaletti infiocchettati Calzedonia si è superata!! Non trovate?? sono stupendi... A me questo colore non è mai piaciuto ma ammetto, come non potrei?, che sia davvero tutto azzeccato, forma, lunghezza, tessuto, colore...e poi col miniabito in raso sono uno schianto**Unico inconveniente: da evitare se si è basse!!!
Capolavoro Red Valentino, questi gambaletti sono decisamente da portare con un tubino nero e tacco alto. Da evitare la ballerina e gli shorts. farebbero effetto: che caldo in discoteca infighettata come una sedicenne....no, senza gusto nè stile. Meglio, con un capo così raffinato sulle gambe, osare il taglio più elegante di abito che avete!!!!! Sì alle gonnelline svasate, a balze o danzanti.^^
Queste sono le mie proposte per delle gambe chic per il mese di settembre^^
Se al lavoro bisogna tornare, facciamolo con stile, e soprattutto...partiamo dal basso!!! giusto?
la vostra
Nessun commento:
Posta un commento