sabato 8 settembre 2012

GLI ABITI SOLARI**

Anche questo post è dedicato alle donne che sono rientrate dalle vacanze con una bella tintarella! quest'estate (come nel 2011) uno colori più cool della stagione del solleone è stato il giallo.
Vi propongo pertanto qua sotto alcuni tra i modelli che mi hanno più entusiasmato.
Inutile dire che se lo mettessero le donne con la carnagione bianca come la mia, darebbero l'idea di un pugno di polenta in un vassoio di ceramica bianca....decisamente OUT!!! XD

Questo è di Liu Jo e potreste benissimo indossarlo a lavoro, perchè non è smanicato, non è da spiaggia, ma è talmente svasato e morbido da donarvi una graziosa silouettte anche se state sedute alla scrivania del vostro ufficio. Io ci indosserei però un modello di scarpa magari con decolletè e con calzino a vista giallo, parlerò nel prossimo post dei calzini che stanno diventando un vero e proprio MUST!

Questo è un tubino deliziosamente ricamato e faceva parte della collezione bluegirl primavera/estate 2011. Io lo trovo talmente OK per ogni circostanza che ce l'ho infilato con piacere!!! Che dire... è perfetto: spacca di giorno in ufficio!!! non pensate???


E' Moschino a dirci come deve essere la donna estiva che se ne và per le vie magari di un'isola turistica come Capri!! però è molto frivolo con tutte quelle balze che può essere indossato anche in città per dare un tocco di freschezza ed energia anche a lavoro. Non esageratamente scollato nè particolarmente corto, è ideale per il rientro^^



Arriva una cenerentola giallo limone!!! questo è una favola che diventa realtà, che fa girar la testa a chiunque stia guardando..un'opera d'arte dell'eleganza che esalta il fascino di figure alte e magre. certo x chi (come la sottoscritta è bassina, ci vogliono delle belle scrpine con un bel tacco ma nulla è impossibile...XD)
Un abito da sera che...illumina**


Spero vi sia piaciuta questa minisfilata in GIALLO^^ a presto...la vostra

 




Nessun commento:

Posta un commento